DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE E INDIVIDUAZIONE PER LA PER LA SELEZIONE DI N. 4 FIGURE IN QUALITA’ DI FORMATORI E DI TUTOR PER I PERCORSI DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE LINGUISTICHE DEGLI STUDENTI FINALIZZATI A PROMUOVERE L’INTEGRAZIONE ALL’INTERNO DEI CURRICULA DI ATTIVITA’, METODOLOGIE E CONTENUTI VOLTI A SVILUPPARE LE COMPETENTE STEM, DIGITALI E DI INNOVAZIONE, GARANTENDO PARI OPPORTUNITA’E PARITA’ DI GENERE (Linea di intervento del D.M. 65/2023) – AVVISO PUBBLICO N. 90 PROT. 15472 DEL 13/11/2024
Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” del Piano nazionale di ripresa e resilienza finanziato dall’Unione europea – Next
Generation EU” Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)- Linea di intervento B – Realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e di metodologia per docenti.
Avviso di selezione interno n. 81, prot. 15303 del 09.11.02024
CUP: F14D23002180006;
CNP: M4C1I3.1-2023- 1143-P-31295
Titolo: “CON GLI OCCHI DELLE STEM”
Intervento: M4C1I3.1-2023- 1143-1242
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTO il Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165 recante “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze della Amministrazioni Pubbliche” e ss.mm.ii.;
……
0