Decreto pubblicazione graduatorie selezione personale interno/esterno per l’individuazione di n. 02 figure in qualità di formatore e di tutor per percorso di formazione sulla transizione digitale e contestuale individuazione dei destinatari di nomina, d.m. 66/2023 – avviso pubblico n. 25 prot. 12591 del 21/09/2024 e successive proroghe (prot. 12965 del 28/09/2024 e 13967 del 15/10/2024) – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, missione 4 – istruzione e ricerca – componente 1 – potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – investimento 2.1 “didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Formazione del personale scolastico per la transizione digitale”
CUP: F14D23003780006;
CNP: M4C1I2.1-2023-1222-P-43647
Titolo: “VIVERE LE NUOVE TECNOLOGIE”
Intervento: Podcasting a scuola: creare contenuti audio per un apprendimento innovativo
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTO Il Decreto Legge n.59 del 06 Maggio 2021, convertito, con modificazioni, dalla legge n.101 del 1° Luglio 2021 recante “Misure urgenti relative al Fondo complementare al Piano di ripresa e resilienza e altre misure urgenti per gli investimenti”;
VISTO il Decreto Legge 6 Novembre 2021, n.152, convertito con modificazioni, dalla legge 29 Dicembre 2021, n.233 recante “Disposizioni urgenti per l’attuazione del Piano Nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e per la prevenzione delle infiltrazioni mafiose” e, in particolare, l’articolo 24, relativo alla progettazione di scuole innovative;
VISTO il Piano Nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) approvato con decisione del Consiglio ECOFIN del 13 Luglio 2021 e notificata all’Italia dal Segretariato generale del Consiglio con nota nota LT161/21 del 14 Luglio 2021;
0